SindacatoCultura

Dipartimento Beni Culturali

Menu Principale

  • > Home

  • > Il Sindacato

    > Presentazione

    > Statuto

    > Regolamento

  • > Organizzazione

    > Segreteria Nazionale

    > Consiglio Generale Nazionale

    > Dipartimento

  • > Tutela

  • > Contatti

Dipartimento Beni Culturali

DIRITTO AUTORE

Link istituzionali

Terzo Settore: appuntamento con il Sottosegretario Bobba, il 1 giugno su Facebook

Confronto aperto per gli Operatori Culturali in merito alla riforma del Terzo Settore, segue quanto pubblicato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Appuntamento mercoledì prossimo, 1 giugno, con il secondo "Botta e risposta con Bobba", diretta video durante la quale il Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Luigi Bobba, commenterà le principali novità introdotte dalla recente legge sulla riforma del Terzo settore.

Sulla propria pagina Facebook, dalle 15:00 alle 15:30, l'onorevole Bobba sarà a disposizione delle associazioni, delle cooperative, delle imprese sociali, degli enti, dei giovani e di chiunque sia interessato, per rispondere ai quesiti e alle curiosità derivanti dalla nuova legge.

La formula del botta e risposta sui social, già sperimentata con successo lo scorso 16 maggio, consentirà di mantenere vivo e aperto il dialogo, pone in evidenza il Sottosegretario, "fondamentale anche in vista dei decreti legislativi che daranno attuazione alla legge".

Pre.za della Repubblica

Senato

Governo Italiano

Camera

CISL

WEB TV

CISLCultura - Tutti i diritti riservati - 2017