Confronto aperto per gli Operatori Culturali in merito alla riforma del Terzo Settore, segue quanto pubblicato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Appuntamento mercoledì prossimo, 1 giugno, con il secondo "Botta e risposta con Bobba", diretta video durante la quale il Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Luigi Bobba, commenterà le principali novità introdotte dalla recente legge sulla riforma del Terzo settore.

Sulla propria pagina Facebook, dalle 15:00 alle 15:30, l'onorevole Bobba sarà a disposizione delle associazioni, delle cooperative, delle imprese sociali, degli enti, dei giovani e di chiunque sia interessato, per rispondere ai quesiti e alle curiosità derivanti dalla nuova legge.

La formula del botta e risposta sui social, già sperimentata con successo lo scorso 16 maggio, consentirà di mantenere vivo e aperto il dialogo, pone in evidenza il Sottosegretario, "fondamentale anche in vista dei decreti legislativi che daranno attuazione alla legge".

>

Pres.za della Repubblica

>

Senato

>

Governo Italiano

>

Camera

>

CISL

SindacatoCultura

Dipartimento Operatori Economici Culturali